A volte lo fa in maniera gioiosa, altre invece può creare qualche inconveniente ed essere un disturbo. Si manifesta in maniera inopportuna facendoti vivere emozioni che destabilizzano creardo a volte un senso di ansia o di inadeguatezza.
Se è vero che le emozioni sono importanti, sono il motore che ci danno lo slancio e arrichiscono la nostra vita; è anche vero che in altre situazioni ci mettono a confronto con dolore e sofferenza!
"Il seminario di Liberazione della Memoria Emozionale è stato una tappa fondamentale per il mio percorso di crescita personale. Mi ha permesso di scoprire, incontrare e abbracciare la bambina dentro di me che aveva tanto bisogno di ascolto.
Condividere la mia esperienza con altre persone, in uno spazio senza giudizio, mi ha permesso di liberare quella parte di me che per tanto tempo si è sentita incatenata a schemi distruttivi… impedendomi di cogliere le piccole cose che rendono la vita un grande viaggio. Consiglio a chi ha bisogno di conoscersi, di “liberarsi”, o semplicemente vivere dei momenti di condivisione con altre persone, di prendere parte al seminario e di continuare a lavorare su se stessi anche dopo.
Un abbraccio di Luce" (Joy - marzo 2022)